venerdì 9 gennaio 2009


salve a tutte voi bhè che dire, le feste sono finite, io mi sono rimpizzata di dolci e robe varie e ho messo su qualche chiletto di troppo :P e nell'attesa di riprendere la mia abituale siluette (per così dire [cry] ) ho pensato bene di dedicarmi di nuovo a qualche cosa di carino da fare a punto croce, e visto che fino ad ora ho pensato soltanto per noi adulti, mi son detta perchè non iniziare a fare qualche cosina per i bambini? ed ecco qua una bella cenerentola da ricamare a punto croce,
come sempre vi metto qui sotto le varie tele da poter ricamare con i le varie grandezze, a voi la scelta ovviamente TELA AIDA 44 larghezza cm 45,45 altezza cm 50 TELA AIDA 55 larghezza cm 36,36 altezza cm 40 TELA AIDA 72 larghezza cm 27,78 altezza cm 30,56 TELA HARDANGER 92 larghezza cm 21,74 altezza cm 23,91 TELA HARDANGER 46 larghezza cm 43,48 altezza cm 47,83 TELA EMIANE larghezza cm 18,18 altezza cm 20 queste sono le principali tele su cui ricamare a punto croce, ma è evidente che ce ne sono di più disparate sul mercato, io consiglio sempre di prendere la tela aida per disegni che non superano i 50 cm di altezza altrimenti va da se che è bene sscegliere una tela come la emiane che si adatta benissino a qualsiasi disegno ma ovviamente sta a voi sceglere come sempre ;) e non mi stancherò mai di dirlo, cliccate sull'immagine per vederla ingrandita
























Nessun commento:

Posta un commento

se vi è piaciuto questo post lasciatemi un commento