giovedì 28 gennaio 2010

un cuore grande così

ehh si, mie care crocettine, anche se mancano ancora due settimane, sembra proprio che nell'aria ci sia già quel profumo di " AMORE" con la A maiuscola :)



di cosa parlo??
ma della festa di SAN VALENTINO!! e di cosa sennò :), dove ti giri, vedi negozi già pieni di gadget pronti       per essere comprati e donati ai propri innamorai e  innamorate:










anche io sapete ho comprato una cosina carina per mio marito , ehh si :), come dire, bisogna tenerseli stretti di questi tempi, non siete daccordo con me? :)
Comunque ho pensato anche a voi, non vi lascio certo sole, ho preparato un cuore graaaande graaaande!! e ben infiocchettato che ne dite? vi piace?
io spero di si :)

come al solito metterò le varie misure delle tele che si possono usare per ricamarlo, come vedete mi sono attenuta soltanto ai due colori base per eccellenza il rosa e il rosso :) facile facile no?

come sempre cliccate sull'immagine per vederla ingrandita
ed ecco le misure:

TELA AIDA 44  
larghezza cm 27,27
altezza    cm 11,36

TELA AIDA 55
larghezza cm 21,82
altezza    cm 9,09

TELA AIDA 72
larghezza cm  16,67
altezza    cm   6,94 

TELA ARDANGER 92
larghezza cm 13,04
altezza    cm 5,043

TELA ADANGER 46
larghezza cm,26,09
altezza    cm 10,87

TELA AMIANE
larghezza cm 10,91
altezza    cm 4,55

i colori ovviamente non li ho messi essendo due colori che potete modificare a vostro piacimento restando sempre sulla tonalità del rosso o del rosa     

Nessun commento:

Posta un commento

se vi è piaciuto questo post lasciatemi un commento