lunedì 6 aprile 2009

rosone centrale monocolore I-L-M-N

lettera I

Mi scuso con tutte le mie lettrici se in questi giorni non ho postato la terza trance dell'alfabeto, ma è stata pasqua anche per me e mi sono voluta concedere un paio di giorni di festa, ma ora eccomi di nuovo qui e come vedete qui di seguito posto le altre quattro lettere dell'alfabeto
come sempre cliccate sull'immagine per ingrandirla.
Domani ci sarà la quarta trance dell'alfabeto




lettera L












lettera M


















lettera N



3 commenti:

  1. Ciao Ombretta, grazie per la gradita vista e per i complimenti!
    E' stato un vero piacere scoprire il tuo blog, sei davvero bravissima, complimenti per tutto!
    Accetto con molto piacere lo scambio di link, anzi vado ad aggiungerti subito tra i miei blogroll!
    A presto,
    ciao Elena

    RispondiElimina
  2. ciao elena, sono io che ringrazio te per aver postato il tuo commento,e grazie anche per lo scambio link, te metto subito nei miei contatti
    un abbraccio a presto
    ombretta

    RispondiElimina
  3. Ombretta!!!!!!!! Sul mio blog (http://eclissicreativa.blogspot.com/2010/04/premio-per-me.html) c'è un regalino per te. se ti va di passare!! Un bacio, angy

    RispondiElimina

se vi è piaciuto questo post lasciatemi un commento