lunedì 28 febbraio 2011

alfabeto infiocchettato (S-T-U-V )

tipo_10/468x60.jpg






Mi scuso con tutte voi per questo mio ritardo nel postare il penultimo gruppo di lettere di questo bellissimo alfabeto, ma purtroppo, a differenza della mia esperienza trentennale per il ricamo e punto croce, non sono molto afferrata sul salvataggio dei file, e formattando il compiuter ho praticamente cancellato tutto il lavoro di un mese, per cui ho dovuto rifare tutto daccapo,
Spero non me ne vogliate
(per fortuna mio figlio mi ha aggiunto sul compiuter una parte dove posso salvare tutto senza che venga toccato nulla nel qual caso decidessi di formattare di nuovo il compiuter :P)
Intanto godetevi questo penultimo gruppo di lettere, a giorni posterò l’ultimo gruppo, vi anticipo che ho già pronto un’altro alfabeto….
lo so, vi starete chiedendo “ma Ombretta, sai fare soltanto alfabeti? :))

Certo che no ovviamente, ma molte di voi mi hanno chiesto diversi tipi di alfabeti e allora ho voluto accontentare un pò tutte, comunque state tranquille perchè ho già in cantiere altri schemi davvero belli, e spero piacciano anche a voi
FIOCCO S FIOCCO SIMBOLO S

FIOCCO T FIOCCO SIMBOLO T
FIOCCO U FIOCCO SIMBOLO U
FIOCCO V FIOCCO SIMBOLO V

Nessun commento:

Posta un commento

se vi è piaciuto questo post lasciatemi un commento