venerdì 3 giugno 2011

bonsai

la bella stagione finalmente ha fatto il suo ingresso, e sicuramente anche a voi come me, vi è venuta voglia di comprare fiori di ogni genere per abbellire il vostro giardino e perchè no anche la casa.
Bhè a me personalmente piacciono molto i bonsai, ce ne sono di moltissime varietà, così anche i prezzi più o meno accessibili, ma per chi non può comprarli perchè magari non cè un negozio nel suo paese? o magari per chi non riesce a trovare quello giusto?

Dobbiamo allora accontentarci in qualche maniera, ci ho pensato io :)
Ho preparato per voi alcuni bonsai da poter ricamare a punto croce, sono molto belli, almeno a mio parere, ma sono sicura che piaceranno anche a voi
iniziamo con il primo della serie

eccolo!

bonsai 1       




   bonsai simboli 1

mi raccomando, come al solito cliccate sull’immagine per ingrandirla, se la foto dei simboli dovesse essere poco chiara, vi consiglio di portare la stampa in una cartolibreria e farvi ingrandire il disegno

SIMBOLI

simboli

BUON RICAMO A TUTTE :)

2 commenti:

  1. è stupendo e sopratutto per me che adoro le pianteeeeeeeeeeeee
    grazieeeeeeeee
    io l'ho copiato, prima o poi lo vorrei realizzare
    grazieeeeeee

    hei io aspetto sempre il libro fammi sapere quando esce
    baci

    RispondiElimina
  2. Grazie Rosita
    sei sempre gentile :)

    comunque sappi che ti sarà molto difficile scegliere fra i vari bonsai che metterò perchè saranno tutti meravigliosi :P

    per quanto riguarda il libro, sono ad un buon punto sta tranquilla, ci manca ancora qualche dettaglio e poi il libro uscirà

    un abbraccio
    Ombretta

    RispondiElimina

se vi è piaciuto questo post lasciatemi un commento